Carlo Conti sbalordito dell’ira di Maria De Filippi contro Valentin ad Amici.

Maria De Filippi due puntate fa,si e’ incavolata con Valentin, era l’ultima sfida,chi perdeva usciva e la sfida era tra Valentin e Jacopo.
Valentin dichiara se anche avesse vinto lui usciva dal programma perche’ non si sente a suo agio a ballare con la giuria che giudica solo per emozioni.
Qui Maria si infuria dove dice se la pensasse cosi che potrebbe uscire subito senza far la sfida e lasciar a Jacopo di continuare perche’ lui e’ rispettoso e ci crede veramente in questa scuola.
Carlo Conti lui chiama sorellina Maria De Filippi,non l’ha mai visto cosi arrabbiata.
Anche i follower di Carlo hanno deciso di chiedergli un parere a proposito dell’insolita sfuriata a cui si è lasciata andare Maria durante la penultima puntata di Amici contro il concorrente Valentin.
La risposta di Carlo è arrivata durante una diretta su Instagram. “Stavo guardando la tv e spippolavo tra i canali – racconta in video – Sono capitato in questa litigata ad Amici.Evidentemente era anche il clima. Un insieme di cose che ha portato a queste liti. C’era il silenzio dello studio, le difficoltà. Non so se con l’atmosfera normale e i ritmi veloci sarebbe andata allo stesso modo, ma forse sì”. Di certo c’è che Conti è rimasto colpito dalla rabbia della conduttrice: “Io non l’ho mai vista così tanto arrabbiata. A Sanremo non era così. Lei è stata bravissima, si è fidata di me. Una donna cosi importante che ti dice ‘vai, mi fido’, per me è una grossa responsabilità, ma anche una dimostrazione di fiducia”.
Lascia un commento