Teo Mammucari contro Antonio Caprarica “balli come un cane”.

Come al solito non poteva mancare la discussione con Selvaggia Lucarelli che dice a Teo Mammucari:
“E smettila con la storia che sei qui da tre settimane. Tutti i concorrenti sono qua da quando ci sei anche tu e alcuni sono più bravi. Caprarica ha ballato bene stasera, molto meglio di te“.
La risposta di Teo Mammucari sempre scherzoso:
“Non mi fate parlare di lui vi prego. Caprarica ha ballato meglio di me? Ma che state dicendo? C’è stato un momento in cui ballava e non trovava più la ballerina, se l’è persa. Non sapeva dove stava e poi l’ha rivista quando lei gli ha detto ‘girati’. È un tronco quello e parla inglese, bruciato… Balla bene? Ma è un cane! Lui un cane malato senza una zampa. Un anziano di 70 anni che non si muove nemmeno. E non dire più nulla che vengo lì e ti alzo le mani“.
Antonio Caprarica ha sempre lasciato perdere, ma questa volta no e dice:
“Adesso ascoltami bene. Io sarò un cane ma resto gentiluomo. Tu invece sei diventato un gran cafone. È la mia opinione questa. Per me tu sei un cafone, te lo confesso. Secondo me faresti bene a prendere delle lezioni di buone maniere. Mi hai rotto le scatole tutta la sera a dirmi le stesse cose. Balla Teo, balla. Anzi, impara a ballare davvero. Non fare più il molleggiato. Mi stai esaurendo e mi hai proprio scocciato“.
Secondo voi dietro le quinte hanno chiarito?