Antonella Elia, non ho rapporti intimi, troppa vergogna.

Antonella Elia si confessa a Verissimo, dichiarando che ha troppa vergogna, perché?

Antonella Elia

Antonella Elia ospite a Verissimo dichiara: «Mi sono sentita alla gogna, orribilmente ferita da questo pensare che io potessi usare la malattia per prevalere in uno squallido litigio televisivo»

La 57enne ha rivelato di essersi dovuta sottoporre a una quadrantectomia e all’asportazione di una parte del seno. Un fatto che ha avuto delle ripercussioni negative sulla sua femminilità. «Dopo il quadrante, è stato trovato un carcinoma in situ. A dicembre ho fatto il controllo del quarto anno ed è andato tutto bene. Per il mio pezzo mancante mi sono vergognata e per due anni mi sentivo di dovermi nascondere»

Poi aggiunge ancora: «Quando arriva la parola tumore, la malattia sovrasta la tua vita. La medicina fa passi da gigante, ma bisogna fare prevenzione. Io non sono più riuscita ad avere rapporti intimi, mi vergognavo del mio seno mutilato»

Cosa ne pensate?

Condividi con i tuoi amici

Lascia un commento

Pubblicato da ilvostropensiero

Tutto il gossip e news in Italia, seguitemi per stare sempre aggiornati... Parlando di uomini e donne, isola dei famosi, temptation island, grande fratello e tanto altro dei vostri vip preferiti...VI ASPETTO