Anticipazioni Verissimo: parole forti di Tommaso Zorzi nei confronti di Giulia Salemi.

Le parole durissime di Tommaso Zorzi nei confronti della Salemi e non solo a Verissimo.

Tommaso Zorzi vincitore del gfvip 5 a Verissimo.

Puntata che sarà sabato 6 marzo.

Parte subito a razzo il giovane Zorzi che racconta:  «Non mi sarei mai aspettato di vincere. Sono passato dall’essere in un mondo ovattato all’essere sovraesposto. Vivo in frullatore e non dormo. Sto ricevendo un affetto incredibile, mi fa piacere; adesso sono più consapevole, ho un’idea più chiara di chi sono e quello che voglio essere. Avrò fatto sicuramente qualche errore ma non li rimpiango, o mi ami o mi odi. Mi sono trovato in situazioni delicate, ma non riesco a stare zitto perché fa parte del mio carattere».

Poi aggiunge delle parole durissime a Giulia e non solo: «Falsa Giulia, strafalsa Guenda, falsissima Maria Teresa. Non ritengo Giulia un’amica. Tante cose di lei le ho scoperte nella casa, non ci parlavamo più già da prima. Penso che Maria Teresa abbia creduto di essere una stratega».

Infine, ha parlato anche del legame speciale nato tra lui e Francesco Oppini all’interno della casa: «Per lui ho preso una sbandata. Quando è uscito dalla casa ho pianto come un disperato. Esternare il mio amore nei suoi confronti è stata una liberazione. Ogni volta che lo vedo mi commuovo, sento un affetto veramente forte»

Cosa ne pensate?

Lascia un commento

Condividi con i tuoi amici

Pubblicato da ilvostropensiero

Tutto il gossip e news in Italia, seguitemi per stare sempre aggiornati... Parlando di uomini e donne, isola dei famosi, temptation island, grande fratello e tanto altro dei vostri vip preferiti...VI ASPETTO

Una risposta a “Anticipazioni Verissimo: parole forti di Tommaso Zorzi nei confronti di Giulia Salemi.”

  1. A una fabbrica di marionette
    ordinarono di produrre
    bambini di gomma,
    maestri di legno,
    soldatini di piombo,
    medici di plastica.
    Per un errore di produzione,
    dalla catena di montaggio della fabbrica
    venne fuori anche un uomo vero:
    con quello tutte le marionette
    si misero a giocare .
    Ivan Kulekov

    Tu, caro Tommaso rappresenti L’uomo vero uscito dalla catena di montaggio. Hai giocato bene con tutte le marionette della casa; mostrando le qualità proprie di un trascinatore, condite da intelligenza e cultura. Ti auguro il meglio e spero che tutti i tuoi desideri si realizzino.
    Un abbraccio
    Mena Lucchesi

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: