Anticipazioni Uomini e donne: Zarino e’ stato visto negli studi di uomini e donne ecco il colpo di scena.

Alessandro Zarino visto negli studi di uomini e donne,cosa stara’ facendo?

In tanti mi avete scritto e mandato delle segnalazioni di aver visto Alessandro Zarino negli studi di Uomini e donne.

Alcuni pensano che c’e’ un ritorno a uomini e donne per corteggiare Veronica nuova tronista, ricordiamo che Zarino era al trono classico corteggiato dalla stessa Veronica che e’ stato rifiutato con un No secco, Clicca qui per l’articolo per saperne cosa e’ successo.

Invece c’e’ un colpo di scena, l’ex tronista è stato reclutato per un nuovo progetto ad Amici, ovvero farà un corso di crossfit.

Mercoledi 20 novembre 2019, sono state registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne con Veronica BurchielliGiulio Raselli e Carlo Pietropoli. Una registrazione ricca di sorprese che ha visto il ritorno di Alessandro ZarinoOspiti in studio Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon.

Nella Registrazione, vede Giulia e Giovanna litigare fra di loro, Veronica che esce con ValerioMicheleGianlucaFederico e Lorenzo, è stata pesantemente attacca da Tina Cipollari: “Ma tutto quel carattere che avevi che fine ha fatto? Ora sembra che stai a dormì, ma chi sei realmente te?”

La Burchielli allora, ha ripreso il discorso lamentandosi del fatto che sul web ci sono state troppe critiche ai suoi danni che a parer suo non merita.

Lascia un commento e un mi piace qui in basso per stare sempre aggiornato.

Pubblicato da ilvostropensiero

Tutto il gossip e news in Italia, seguitemi per stare sempre aggiornati... Parlando di uomini e donne, isola dei famosi, temptation island, grande fratello e tanto altro dei vostri vip preferiti...VI ASPETTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: