Nella puntata del 24 luglio Sanem combinera’ un disastro, verra’ licenziata?

Il bacio tra Can e Sanem suggella il loro amore. Intanto Deren informa il Divit che la Orgatte vuole di nuovo Osman per il suo spot e così Sanem deve comunicare al ragazzo la notizia e l’impegno che lo attende. La ragazza che ha i sensi di colpa per il passato e la testa presa dagli impegni lavorativi., in un attimo di distrazione fa cadere la preziosa macchina fotografica di Can rompendola e teme di essere licenziata per il disastro.
Tra Can e Sanem è finalmente tutto chiarito e i due possono lasciarsi andare al sentimento che provano: il Divit, infatti, ha deciso, visto l’ultimo equivoco, di rivelarsi e dire alla sua Sanem che è lui Albatros e di voler stare con lei. La giovane Aydin è contentissima, ma questa gioia purtroppo è destinata ad adombrarsi quando tornano a galle tutte le bugie e gli inganni del passato. E’ proprio Osman che risveglia la sua coscienza e a porsi la domanda: Ora che sa che Can la ama, può continuare a raccontargli bugie?
Deren, la direttrice creativa gli comunica che la Orgatte vuole Osman anche per il secondo spot e gli chiede in prestito la sua famosa e preziosa macchina fotografica, per girare la pubblicità senza problemi, il Divit non senza dubbi, comunque, accetta di consegnargliela.
Sanem è, quindi, innamorata follemente di Can ma si sente in colpa per le sue bugie. La ragazza teme che rivelandogli la verità di quello che ha combinato teme di perderlo di nuovo e così i pensieri la portano ad assumere un comportamento strano e un po’ freddo nei confronti di Can che comincia ad essere stanco del comportamento sfuggente della ragazza. Ma non sarà solo questo il problema: Deren le chiederà di prendere e portarle la macchina fotografica di Can, la ragazza con la testa fra le nuvole e impegnata in questi pensieri la farà cadere per terra, rompendola macchina che è, anzi era, un pezzo unico e molto caro al Divit. Verrà licenziata?
Cosa ne pensi?
Lascia un commento
Seguimi nei social: