Andrea Damante e la sua nuova fiamma che assomiglia a Giulia Delellis, ecco chi e’

Andrea Damante ha una nuova ragazza che e’ molto somigliante alla sua ex Giulia Delellis.

Andrea Damante

Andrea Damante ex tronista di Uomini e donne ora dj, dall’inizio ottobre i due vengono paparazzati in modo affettuoso.

Ma vediamo chi e’ questa misteriosa ragazza che assomiglia a Giulia Delellis:

Si chiama  Chiara Montemurro ha fatto la Scuola Nazionale di Cinema,nata a Roma il 15 ottobre 1995, alta 170 centimetri, ha occhi marroni, capelli castani. Parla fluentemente l’italiano, l’inglese, il francese e lo spagnolo. La bella 24enne porta la taglia 38, come sport ha praticato nuoto, pallavolo, ginnastica artistica. Ora si allena in palestra per tenersi in forma.

Ha già girato un videoclip con gli Zero Assoluto, quello del brano “All’improvviso”, ed ha posato come modella per Abercrombie & Fitch. 

Seguimi su instagram e sulla mia pagina facebook per stare sempre aggiornato

Pubblicato da ilvostropensiero

Tutto il gossip e news in Italia, seguitemi per stare sempre aggiornati... Parlando di uomini e donne, isola dei famosi, temptation island, grande fratello e tanto altro dei vostri vip preferiti...VI ASPETTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: