Ancora Lite tra Antonella Elia e Samantha De Grenet.

A distanza da tanto tempo, dove le due soubrette si sono stuzzicate nella casa del grande fratello, oggi ancora le due si pungono.

Ora vediamo uno scarica barile di Antonella Elia che dichiara che la battuta infelice della miss gorgonzola a Samantha non è partita da lei ma è suggerita.

Ma la risposta di Samantha non tarda ad arrivare:

“Penso che la “signora” che a distanza di tempo ancora parla del bruttissimo momento di televisione di cui si è resa protagonista non abbia evidentemente altri argomenti oltre che dimostrare nuovamente la sua poca intelligenza e totale mancanza di sensibilità, educazione, eleganza e rispetto. Oltre che una cattiveria immotivata. Parla di bodyshaming con una superficialità allucinante senza minimamente rendersi conto che ci sono persone che ne soffrono ogni giorno . Per ciò che riguarda me nello specifico non mi interessa nemmeno rispondere in quanto per me la “signora” è il nulla”

Pubblicato da ilvostropensiero

Tutto il gossip e news in Italia, seguitemi per stare sempre aggiornati... Parlando di uomini e donne, isola dei famosi, temptation island, grande fratello e tanto altro dei vostri vip preferiti...VI ASPETTO