Crea sito

Anche Karina Cascella contro Soleil, “ha la segatura nel cervello”.

Karina Cascella difende Elena Santerelli,dall’attacco offensivo di Soleil.

Soleil e Karina

Dopo che Soleil si e’ scagliata contro la Santarelli definendola una haters invidiosa nei confronti suoi,anche Karina Cascella dice la sua difendendo Elena Santarelli.

Donne così non ci servono! Ci serve la sostanza! Specialmente in un periodo come questo e questa ragazzina ha solo della segatura nel cervello! Ma davvero questo microbo (perché di ciò si tratta) si permette ancora di parlare? Ma davvero tale Soleil Sorge, senza un minimo di cervello, attacca e offende una donna come Elena Santarelli? Oppure Cecilia Capriotti?”, ha dichiarato Karina.

L’opinionista di pomeriggio5 aggiunge ancora: “Mi ha bloccata tempo fa per fortuna, quindi non posso taggarla.. Perché? Perché le ho scritto chiaramente cosa penso di lei: una nullità che non dovrebbe avere la possibilità di esprimersi perché dice solo minchiate” .

Lascia un commento e seguimi sulla mia pagina ufficiale facebook

Pubblicato da ilvostropensiero

Ragazzo del Basso Salento...che piace parlare di politica e'che dice sempre la sua... rispetta la opinione degli altri (pro o contro)...la vita e' fatta di diverse opinioni e' bella proprio per questo ognuno ha una sua idea..RISPETTIAMO...TUTTI...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: