Amici22: Discussione tra Maria De Filippi, Wax e Arisa.

Maria De Filippi non è d’accordo con Arisa e Wax.

Ieri nella puntata di amici una nuova discussione, sempre per il presuntuoso Wax.

Wax nella sua esibizione ha cantato delle strofe contro i giornalisti che lo hanno criticato.

Cristiano Malgioglio lo riprende dicendo  “Se vuoi fare questa carriera chissà quante bastonate prenderai in futuro, mi auguro di no“.

Ma Arisa non ci sta e difende Wax dicendo “È un andazzo molto italiano, questa cosa che si deve sempre affossare, anche utilizzando termini offensivi. Wax si arrabbia perché nel modo di criticarlo c’è sempre qualcosa che sminuisce la sua persona. Sicuramente lui è un pochino fumantino, però quando sento certe cose penso che questo ragazzo faccia bene a difendersi. Non possono dirci qualsiasi cosa. Avrebbe dovuto mordersi le labbra? Se ti mordi sempre le labbra, ti vengono le malattie”.

Questo punto prende parola Maria De Filippi che non è d’accordo con Arisa e dice a Wax“Wax, io, tu e tutti noi magari dimostreremo a chi ha criticato che ha sbagliato a criticare. Ma, ripeto, sono io che mi metto davanti a una telecamera. Il giorno in cui non ci sarà più la telecamera, magari andrò a citofonare pur di farmi vedere. Non lo so, perché uno sbarella anche facendo questo lavoro”.

Poi Wax per uscirne pulito ringrazia i giornalisti e dice che è grazie a loro fa musica.

Tu che ne pensi?

Pubblicato da ilvostropensiero

Tutto il gossip e news in Italia, seguitemi per stare sempre aggiornati... Parlando di uomini e donne, isola dei famosi, temptation island, grande fratello e tanto altro dei vostri vip preferiti...VI ASPETTO