Ambra Lombardo: Sarò casta fino a dicembre 2021.

Un’altra donna appena entrata nel mondo dello spettacolo che se la tira, Ambra Lombardo ecco il motivo.

Ambra Lombardo

Ambra Lombardo la conosciamo tutti per aver fatto il grande fratello nel 2019 con la conduzione di Barbara D’Urso.

Nella casa conosce Kiko Nalli ex marito di Tina Cipollari, i due si fidanzano ma poi dopo un po è finita.

Dopo si fidanza con un altro ragazzo che secondo lei stava per visibilità ed è finita male:

“Non voleva una donna altrettanto bella, intelligente e colta al suo fianco. Voleva un ascensore sociale. Uno strumento per arrivare alla popolarità. Proprio come i suoi predecessori ha iniziato a dirmi: “Se io facessi il Grande Fratello…”, “Se io andassi da Barbara d’Urso…”

Lei se la tira un pò pensando che tutti frequentano lei per la popolarità.

Non voglio che qualcuno ancora si vanti di avermi conquistato esponendomi come un trofeo. Non farò altro che aspettare, nella speranza che arrivi il miracolo che merito”

Quindi decide di essere casta fino a Capodanno.

Lascia un commento

Pubblicato da ilvostropensiero

Tutto il gossip e news in Italia, seguitemi per stare sempre aggiornati... Parlando di uomini e donne, isola dei famosi, temptation island, grande fratello e tanto altro dei vostri vip preferiti...VI ASPETTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: